Invitiamo prima di consultare i contenuti, acquistare i prodotti, utilizzare i servizi sul sito, a leggere attentamente, stampare, salvare su altro supporto duraturo a scelta le condizioni sotto riportate.
Legge applicabile e rinvio: i contratti stipulati online dal Cliente con TORINO IN sono regolati dalla legge italiana; per quanto qui non espressamente disposto, valgono le norme di legge applicabili ai rapporti ed alle fattispecie previste nel contratto stipulato online dal Cliente con TORINO IN. Ai sensi degli artt. 1341 e 1342 c.c., il Cliente dichiara di aver letto attentamente e di accettare espressamente ed in particolare tutte le clausole contenute nelle Note legali.
Contratto di vendita, Accettazione e Conferma Ordine degli Acquisti da TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu)
L'accettazione dell'ordine e il contratto di vendita TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu) si costituisce e concretizza solo quando dopo aver effettuato l'ordine, il cliente riceve l'e-mail con "Accettazione e Conferma Ordine", con le informazioni sulla lavorazione del prodotto, spedizione e data prevista di consegna. Il cliente può cancellare il proprio ordine on line solo prima di ricevere tale email di accettazione: qualsiasi prodotto ordinato di cui non sia stata data conferma con l'e-mail di Accettazione, non è parte del Contratto di vendita con TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu). Il personale di TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu) verificato l'avvenuto pagamento e verificate le specifiche tecniche e le condizioni richiesta dell'ordine, valuta se confermare l'ordine e inviare l'email "Accettazione e Conferma Ordine". Solo dopo invio dell'email, TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu) procede alla lavorazione, in particolare alla preparazione rendering della bozza grafica che TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu) invia da approvare. Dopo l'approvazione della bozza grafica del cliente, la produzione si svolge in 5-15 gg. lavorativi: decorre in ordine d'arrivo ordini acquisiti e in base a data ordine, data buon fine del pagamento, data di approvazione rendering. Ultimata la lavorazione, la consegna è a domicilio con corriere espresso.
Fattura Fiscale degli Acquisti da TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu)
L'IVA è già compresa nel prezzo d'acquisto. Inserire nell'ordine tutti i dati fiscali
I dati fiscali raccolti da TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu) non sono trattati o diffusi per nessun altro scopo se non a uso fiscale. TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu) invia a ogni cliente la fattura fiscale in formato elettronico ai sensi Art. 21 del DPR n. 633/1972 per la fornitura espletata.
Consultazione Stato Ordine
Per consultare lo stato avanzamento dell'ordine effettuato, accedere al sito o scrivere a TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu) a eshop@torinoin.com per rivolgersi all'assistenza clienti.
Annullamento Ordine degli Acquisti da TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu)
L'azienda si riserva la possibilità di annullare un ordine o un articolo dell'ordine se si verificano le seguenti circostanze: ordini privi di comunicazione delle SCELTE PERSONALIZZAZIONE, TESTO RICHIESTO, NOME FONT o CARATTERE SCELTO, COLORI SCELTI tra 24 COLORI A SCELTA: CAFFÈ, SOLE, MELA, FOGLIA, PRATO, BOSCO, COCCO, NEVE, PERLA, PIOMBO, FUMO, ONICE, CIELO, ACQUA, VIOLA, PRUGNA, LILLA, ROSA, NOTTE, MARE, ARANCIA, ARAGOSTA, VINO, FRAGOLA; ordini di PERSONALIZZAZIONE "STAMPA LOGO-DISEGNO-TESTO" "STAMPA SOLO LOGO-DISEGNO" senza invio di file vettoriale .ai o .eps con testi convertiti in tracciati e/o senza messaggio di spiegazione al nostro Ufficio Relazioni Clienti sull'ordine; articoli che per particolari problemi non possono essere prodotti; file di personalizzazione "STAMPA LOGO-DISEGNO-TESTO" "STAMPA SOLO LOGO-DISEGNO" privi di caratteristiche idonee alla fattibilità tecnica della produzione; ordini con consegna all'estero non preceduti da richiesta di conoscere i costi consegna e senza il pagamento dei costi consegna all'estero; richieste personalizzazioni senza invio di file esecutivi conformi; frode di carte di credito o mancato pagamento o precedenti insolvenze di pagamento.
Privacy e Password Utente
TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu) comunica che i dati personali, forniti con la compilazione della scheda di registrazione o in qualsiasi altro modo, formano oggetto di trattamento ai sensi del decreto legge n° 196/2003 del 30.06.2003. Tali dati rimangono a disposizione del consumatore per la verifica, modificazione o cancellazione (entrando nell'area personale) e per l'esercizio di ogni altro diritto previsto dall'art. 7 della Legge n. 196/2003. I dati sono inseriti in un archivio anagrafico clienti. Al momento della registrazione, viene assegnato un codice identificativo e una password che deve essere conservata per le successive operazioni.
Identità Fornitore
Sul sito si acquista da TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu) di Simona Maria Bandiera, Registro Imprese di Torino n. 1062690 Partita IVA 09573830016 Codice Fiscale BNDSNM64S65L219C, Sede via Lanzo, 3 10040 Givoletto (Torino) Italy.
Definizioni termini
Ai fini delle presenti note legali, i seguenti termini avranno il significato qui di seguito riportato:
Ambito di applicazione – effetti note legali
Lenote legali e le condizioni generali contenute in questa pagina si applicano a qualsiasi vendita conclusa tra il Cliente e TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu)i effettuata tramite il Sito zerbinopersonalizzato.eu in o tramite ordini effettuati off line via telefono e fax. L'invio di un ordine implica l'accettazione da parte del Cliente delle presenti note legali e delle condizioni Generali sopra citate. Eventuali modifiche apportate saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul Sito di TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu) e verranno applicate alle sole vendite concluse successivamente alla pubblicazione sul sito stesso.
Formalizzazione contrattuale
Ttutti i contratti vengono conclusi con l'accesso da parte del Cliente al Sito, impiegando la tecnologia di comunicazione a distanza attraverso la rete Internet, ovvero mediante ordini effettuati off line via telefono e fax. Tutti gli ordini di acquisto trasmessi a TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu) devono essere esattamente completati in ogni loro parte e devono contenere gli elementi necessari per l'esatta individuazione dei Prodotti ordinati, del prezzo, del Cliente, della modalità di pagamento, della modalità di spedizione, del luogo di consegna dei Prodotti e dei dati fiscali per emettere i documenti fiscali obbligatori per la legge italiana. Il contratto si intende concluso, ed è vincolante per entrambe le parti, nel momento in cui la conferma d'ordine di acquisto è inviata al Cliente.
Tale conferma d'ordine verrà trasmessa da TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu) mediante posta elettronica e recherà all'interno del campo "Oggetto" la dicitura "Conferma ordine. TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu) potrà trasmettere con sistema automatico un'email di ringraziamento al cliente generata automaticamente alla ricezione dell'ordine. Tale email di ringraziamento non deve essere considerata come conferma dell'ordine. TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu) si riserva la facoltà di non accettare ordini incompleti o non debitamente compilati.
TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu) Si riserva altresì la facoltà (a propria integrale discrezione) di non accettare/evadere ordini In ogni caso, una volta che il cliente ha trasmesso a TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu) l'ordine di acquisto, tale ordine non potrà essere annullato.
Prezzi di vendita
Tutti i prezzi di vendita dei Prodotti indicati nel Sito TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu) sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta. I prezzi dei singoli Prodotti, di volta in volta indicati nel Sito TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu), annullano e sostituiscono i precedenti.
I prezzi applicati sono quelli indicati nel Sito TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu) al momento dell'ordine di acquisto da parte del Cliente, senza alcuna considerazione di aumenti o diminuzioni di prezzo eventualmente intervenute successivamente; In caso di modifica di un ordine, il prezzo dei nuovi prodotti sarà quello indicato nel Sito TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu) al momento della modifica qualora si tratti di prodotti diversi da quelli oggetto dell'ordine originario, mentre rimarrà applicabile il prezzo indicato al momento dell'ordine qualora la modifica riguardi solo la quantità dei prodotti già ordinati.
Obblighi del cliente
Il Cliente si impegna a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti NOTE LEGALI, le informazioni contenute vanno visionate ed accettate dal Cliente prima dell'invio dell'ordine di acquisto, ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del D. Lgs. n. 185/1999. L'accettazione avviene mediante marcatura dell'apposito spazio presente sul sito. Per tutti gli ordini fatti a mezzo telefono/mail/fax le condizioni di vendita si intendono implicitamente accettate. In mancanza di ciò, l'ordine non potrà essere eseguito.
Foro competente
Per qualsiasi controversia relativa a validità, interpretazione, esecuzione e risoluzione contrattuale sulle transazioni effettuate su TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu) sarà competente il Foro di Torino. Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto stipulato dal Cliente con TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu), è sottoposta alla giurisdizione italiana. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito all'esercizio del Diritto di Recesso, se richiesto dal cliente e se applicabile, è competente il Foro del luogo di residenza o di domicilio del Cliente, se ubicati nel territorio italiano; qualora il domicilio del Cliente o la sua residenza non siano all'interno del territorio italiano, il Foro competente è quello di esecuzione del contratto.
Diritto d'autore
Salvo in caso di diversa indicazione, tutto il materiale contenuto nel presente sito TORINO in (testi, immagini, foto, layout, codici di programmazione e quant'altro) è di proprietà esclusiva di TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu). Ogni atto diretto a copiare, riprodurre, pubblicare, sottrarre, modificare o alterare tale materiale contenuto su TORINO in, senza esplicita autorizzazione, è punibile sulla base delle norme civili, penali e amministrative. È comunque consentita, in conformità alle indicazioni di legge, la citazione di parti del sito TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu), o porzioni di articoli e approfondimenti, a condizione che siano chiaramente indicati la fonte e l'autore, mandandone preventiva comunicazione a TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu).
TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu) si riserva il diritto di apportare ogni voluta modifica senza alcun preavviso.
Il materiale contenuto sul sito di TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu) è assolutamente originale e realizzato appositamente per il sito stesso. Alcune parti del sito TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu) possono rappresentare sintesi di testi, volumi e/o articoli, tale fatto, in virtù dell' art.70 l. n°633 del 22 aprile 1941 non costituisce reato. Tuttavia, se qualcuno si ritenga, a qualsiasi titolo, leso nei propri diritti è pregato di contattare l'amministratore del sito TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu) indicando esattamente l'oggetto della contestazione.
Titolare, responsabile, incaricato e luogo del trattamento
Il titolare del trattamento dei dati forniti dagli utenti è TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu) DI SIMONA MARIA BANDIERA via Lanzo, 3 10040 Givoletto (Torino) Italy Tel. e Fax +39 011 9948089 Email info@torinoin.com Registro Imprese di Torino n. 1062690 Partita IVA 09573830016 Codice Fiscale BNDSNM64S65L219C. Incaricati del trattamento dei dati forniti dagli utenti sono le persone di volta in volta preposte dal titolare. Se qualcuno vuole conoscere il nominativo delle persone incaricate è pregato di contattare l'amministratore del sito TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu).
Interessati e loro Diritti
I soggetti cui si riferiscono i dati personali trattati da TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu) hanno il diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei dati medesimi e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione, l'aggiornamento e la rettificazione, così come previsto all'art. 7 del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196.
Ai sensi del medesimo articolo di legge, gli interessati al trattamento hanno il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento da parte di TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu). Le richieste dovranno essere rivolte al titolare del trattamento come sopra meglio individuato attraverso l'invio di una email o di una raccomandata A/R a: TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu) DI SIMONA MARIA BANDIERA via Lanzo, 3 10040 Givoletto (Torino) Italy. Se qualcuno vuole chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento, è pregato di contattare l'amministratore del sito TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu). Per ulteriori informazioni o aggiornamenti in materia di privacy, visitare il sito http://www.garanteprivacy.it
Modalità di trattamento dei dati personali
Ai sensi dell'13 del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 a parte quanto specificato di seguito per i dati di navigazione, l'utente di TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu) è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta o comunque indicati nelle comunicazioni che avvengono col sito.
Il mancato conferimento dei dati a TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu) può comportare l'impossibilità di ottenere quanto dallo stesso utente richiesto o l'accesso ai servizi offerti da TORINO IN. L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica, o altre comunicazioni, agli indirizzi indicati sul sito TORINO IN comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo del mittente, utile alla formulazione di un riscontro o alla fornitura dei servizi, nonché di tutti gli eventuali altri dati personali inseriti dal mittente nella comunicazione. L'utente è invitato a non fornire comunque informazioni costituenti dati sensibili ai sensi dell'art. 4, lett. d) del D.lgv n. 196/03 propri, senza aver preventivamente prestato il proprio consenso al trattamento nelle forme di legge. I sistemi informatici e telematici e le procedure software preposte all'utile funzionamento del sito TORINO IN acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati di carattere personale, la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione web o è utile per la migliore gestione e ottimizzazione del sito (es. indirizzi IP, indirizzi URL, nomi a dominio, orario delle richieste, dimensione dei files, altri parametri relativi al sistema operativo dell'utente). I dati forniti volontariamente dall'utente a TORINO IN sono acquisiti e trattati al fine di consentire l'accesso ai servizi offerti sul sito e la comunicazione di informazioni anche di carattere commerciale o promozionale.
Diritto di Recesso Acquisto Esclusioni
Il consumatore non può esercitare il diritto di recesso previsto agli articoli 64 e seguenti nei casi di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati, quali tappeti personalizzati, zerbini personalizzati, tappeti su misura, zerbini su misura, erba artificiale tagliata a misura, regali azienda personalizzati, design arredo su misura, ecc. realizzati da TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu). I prodotti sono costruiti su ordinazione, pertanto non sarà possibile fare la cancellazione dell'ordine ne' richiedere il rimborso per gli acquisti effettuati tramite il sito internet (Art. 55 Punto 2 Comma c), ai sensi del CODICE DEL CONSUMO (Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 "Codice del consumo, a norma dell'articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229" pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 235 del 8 ottobre 2005 - Supplemento Ordinario n. 162). Per le altre informazioni sul Diritto di Recesso visitare la pagina http://eshop.torinoin.com/store/recesso-i-17.html. Sono esclusi anche i contratti sottoscritti dal professionista cioè la persona fisica o giuridica che agisce nell'esercizio della propria attività imprenditoriale o professionale, ovvero un suo intermediario che non può esercitare il diritto di recesso (Art. 3 Punto 1 Comma c). Sono esclusi anche i contratti aventi ad oggetto la fornitura di beni per i quali il corrispettivo globale che deve essere pagato da parte del consumatore non supera l'importo di 26 euro, comprensivo di oneri fiscali ed al netto di eventuali spese accessorie che risultino specificamente individuate nella nota d'ordine o nel catalogo o altro documento illustrativo, con indicazione della relativa causale (Art. 46 Punto 2).
Garanzia Prodotto
TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu) garantisce che verranno consegnati Prodotti eguali a quelli indicati e descritti nel Sito TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu) realizzati con cura e attenzione artigianale nel proprio laboratorio in Italia, nel rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna al cliente. Ogni prodotto, volutamente presenta lievi differenze costruttive che contraddistinguono l'esecuzione di un manufatto unico (la tolleranza prevista è 1,5-3%) rispetto alla produzione industriale in serie.
La garanzia si applica al prodotto che presenti Difetti di produzione e Vizi di conformità e l'eventuale non conformità dei prodotti dovrà essere segnalata nei termini previsti dalla legge.
Non sono Difetto di produzione o Vizio di conformità: l'alterazione e l'usura rispetto al prodotto nuovo consegnato al cliente di zerbini e di tappeti da ingresso dovuti al calpestio, uso e funzioni spazzola sporco dalle scarpe e asciuga sporco dalle scarpe, alla commistione indissolubile con altri elementi sporco e polvere; tale stato reclamato non può dipendere dalla ditta produttrice pertanto non è coperto da garanzia.
La garanzia non si applica a contestazioni riguardanti i colori dei Prodotti Personalizzati per i quali fa fede la scala colori proposta da TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu) su cui effettuare la scelta personalizzazione.
È esclusa ogni responsabilità di TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu) in merito all'uso dei prodotti: negligenza o incuria nell'uso successive al momento della consegna.
La garanzia è personale e si applica solo all'originario acquirente, è riservata ai clienti diretti e non ai commercianti, rivenditori o altri.
La predetta garanzia non sarà applicabile in caso di a un'inadeguata o a errata manutenzione o trasandatezza nella manutenzione del prodotto.
TORINO IN (azienda proprietaria del brand zerbinopersonalizzato.eu) risponde solo per i Difetti di produzione e i Vizi di conformità.
Tutto ciò premesso, qualora il prodotto acquistato presenti Difetti di produzione e Vizi di conformità, il Cliente è tenuto a